La Fondazione Falciola è stata incorporata nella Fondazione C.E.U.R. pertanto il sito non è più attivo

Per oltre vent’anni, i due Enti hanno operato in sinergia nella gestione di appartamenti e residenze per studenti universitari con l’intento di ideare un nuovo modello di ospitalità e nel 2007 hanno dato vita al brand Camplus. Attraverso i suoi tre servizi propone soluzioni abitative per ogni esigenza.

Camplus College è una rete di Collegi universitari di merito riconosciuti dal Ministero dell’Università e della Ricerca.

Camplus Apartments offre alloggi in appartamenti e residenze universitarie, declinati sulle esigenze di studenti e giovani lavoratori.

Camplus Guest propone soluzioni in hotel, residence e guest house su misura di chi viaggia per turismo o per lavoro, sia per brevi soggiorni che per lunghe permanenze.

Camplus è presente in diverse città italiane: BolognaCataniaCesenaFerraraMilanoNovara - PalermoParmaPerugiaRomaTorinoVeneziaVercelli.